Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

www.sslanciano.it offrire il trasporto veloce per tutto il mondo. No imposta sulle vendite, il miglior servizio, benvenuto che raccoglie in questo sito e dire ai vostri amici e la famiglia, l'acquisto felice!

Il termine di consegna generale è di circa 3-7 giorni lavorativi. Gli ordini saranno spediti entro 48 ore non appena il vostro ordine viene spedito, il nostro servizio clienti sarà posta numeri di inseguimento a voi. Se non si è non ottenere informazioni circa il vostro ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Dobbiamo controllare.

Gli ordini possono essere ritardati per motivi:

1 "Bill To" e "la nave" indirizzi non sono la stessa cosa.
2. Il prodotto non è attualmente in magazzino.
3 Order è in attesa di una approvazione del credito e il monitoraggio.

Ritorno e politica di cambio
In qualità di grossista e dettagliante, è il nostro business per mantenere lungo rapporto d'affari con i clienti.

Spero che tu possa capire che possiamo accettare soltanto i ritorni per la sostituzione o il rimborso per i seguenti motivi:
1 Errori di trasmissione
2 elementi danneggiati
3 Discontent (vedi dettagli)

A proposito di "malcontento", cerchiamo di modificare le dimensioni o scambio altro stile: entro 3 giorni, non dimenticate di darci il vostro nome e l'ID ordine quando si passa a un'altra dimensione o colore. come il diverso prezzo dell'articolo è più alto, si deve pagare il costo aggiuntivo e anche la tassa di rifornimento, pagare il trasporto via il pagamento di Western Union. Come articolo di ritorno, il trasporto, la tassa di rifornimento e pagamento con carta di credito il 15% non rimborsabile è detratto dall'importo del prestito.

Annulla Policy Order

Per annullare l'ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti se ordinate entro 6 ore prima del punto di consegna non. un peccato che non abbiamo fatto ordine, quando la nave si può cancellare. Grazie per la vostra comprensione. Se vi piace di annullare l'ordine, si prega di osservare la nostra politica di ritorno. 15% pagamento con carta di credito non rimborsabile è detratto dall'importo del prestito.

Fai attenzione:
1 Tutti di ritorno o di scambio merci, dovrebbero mantenere il loro stato originale non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette.
2 Si prega di contattare il nostro servizio clienti entro i 3 giorni in cui ricevete il vostro articolo.

Spero che possiamo capirci. Per domande scriveteci; Saremo presenti a tutte le attività e lavorare con voi per risolverlo.